CALCIOMERCATO

Addio Juventus, in quattro su Caceres: Napoli, Roma, Inter o Milan

Dopo l’ufficialità del suo addio alla Juventus il difensore dovrebbe comunque restare in Italia. Roma in vantaggio, ma su Caceres ci sono anche Inter, Napoli e Milan.

L’avventura bianconera si è ufficialmente conclusa nella giornata di ieri ma, dopo quattro anni e mezzo di Juventus, la carriera di Caceres sembra destinata a continuare in Serie A.

Secondo quanto scrive ‘Il Corriere dello Sport’, infatti, sarebbero ben quattro i club del nostro campionato a contendersi il ventinovenne difensore uruguaiano: Inter, Roma, Milan Napoli.

Le qualità di Caceres, d’altronde, non sono mai state in discussione tanto che anche Allegri ha più volte sottolineato l’importanza di averlo tra le proprie file.

La Juventus però, a causa dei continui problemi fisici del difensore e di qualche colpo di testa fuori dal campo, alla fine ha comunque deciso di non rinnovargli il contratto lasciando strada libera alla concorrenza.

Ecco quindi che sul Pelado si sarebbe scatenata una vera e propria asta che, al momento, vedrebbe la Roma in lieve vantaggio sulla concorrenza considerata anche la totale emergenza difensiva in cui versano i giallorossi dopo il grave infortunio occorso a Rudiger e la probabile cessione di Castan alal Sampdoria.

goal.com

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui