PIANETA CALCIO

Mazzarri bacchetta Doveri: “Il rigore contro di noi non c’è”

L’allenatore dell’Inter dopo lo 0-0 con il Toro non pare molto soddisfatto dell’operato dell’arbitro: “Se si fa così ogni contatto in area è rigore. Ma allora bisognava dare anche quello nel secondo tempo sul nostro Icardi. Errore anche su Vidic”

“Il rigore contro di noi non c’era, se si fa così ogni contatto in area lo è. Ma allora bisognava dare anche quello nel secondo tempo sul nostro Icardi”. Così il tecnico dell’Inter, Walter Mazzarri, ai microfoni di Sky Sport dopo lo 0-0 a Torino contro i granata. “Alla fine ero arrabbiato, ma la cosa finisce lì. Chiedo solo che si usi uno stesso metro di giudizio”. ha aggiunto l’allenatore livornese. Doveri, sottolinea Mazzarri, “ha preso un abbaglio anche per l’espulsione di Nemanja Vidic, che ha battuto le mani per complimentarsi con l’arbitro perchè ha fischiato un fallo, come fanno in Inghilterra. Non si butta fuori un giocatore così”.

“La partita è stata difficile, equilibrata,contro il Toro è duro trovare degli spazi – ha detto parlando della prestazione dei suoi -, ma abbiamo comunque avuto delle occasioni, non capitalizzate. Si è cercato di vincere fino all’ultimo anche con i cambi e tutto sommato penso che abbiamo fatto un’ottima gara”.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui