Pandev: “Contento di andare in Turchia a giocarmi la Champions

Domani, come sappiamo Goran Pandev volerà in Turchia per firmare col Galatasaray. Il giocatore macedone ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Sportski.mk: “E’ per me un onore giocare in un club importante come il Galatasaray con l’ opportunità di poter competere per la Champions League”

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui