Pardo: “Quest’anno il campionato è più equilibrato”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pierluigi Pardo, giornalista

Indipendentemente dal video che riporta la vicenda di Ciro Esposito, dalla Magistratura e quant’altro credo che Antonella Leardi sia una donna eccezionale. La mamma di Ciro è un esempio di civiltà, è una ambasciatrice di pace, fratellanza e di perdono. Non si può morire per una partita di calcio,la città ideale non esiste ma chi ha dei problemi non deve sfogarli negli stadi.

Benitez ha fatto un grande lavoro, la società non ha investito tanto in questa campagna acquisti ma non è tutto da buttare via. L’allenatore azzurro nella partita contro il Bilbao ha fatto delle scelte condivisibili o meno, ma non credo che volesse il male della sua squadra.

La Juventus rimane la favorita alla vittoria dello scudetto anche se potrebbe avere dei problemi. La Roma ha migliorato molto la rosa ma il campo ci darà le risposte.

Il Napoli non si è rinforzato rispetto alla scorsa stagione ma nulla è già deciso. L’anno scorso mi aspettavo che il club azzurro arrivasse secondo, invece è arrivato terzo. Quest’anno il campionato è più equilibrato”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti