LE ALTRE DI A

Juventus, Vidal rassicura ancora: ”Sto benissimo posso giocare tutte le partite”

ROMA – L’allarme per le condizioni fisiche di Arturo Vidal è definitivamente rientrato. Il centrocampista bianconero, come al solito, non si è risparmiato durante l’amichevole Cile-Messico, terminata 0-0: novanta minuti più recupero in campo, la miglior risposta ai nuovi dubbi sollevati dalla stampa cilena sulla tenuta del suo ginocchio operato.

“GINOCCHIO AL 100%” – “State tranquilli, il mio ginocchio è al cento per cento – garantisce Vidal-. Sono pronto per tornare a Torino, ho un volo proprio per questa notte. Anche oggi ho dimostrato che posso giocare tutte le partite della stagione con la Juventus. Mi sento benissimo. Ci attende una serie di impegni molto sentiti: l’Udinese, poi la Champions, quindi il Milan. Tutte gare molto dure. Dovrò essere al cento per cento, ma stasera ho dimostrato che posso giocare una partita completa senza alcun problema”.

CORSA CONTRO IL TEMPO PER CHIELLINI –
Dispensato dal prossimo impegno della Roja contro Haiti, Vidal è atteso dal tecnico bianconero Allegri alla ripresa della preparazione, lunedì pomeriggio a Vinovo. Intanto, tra una polemica e l’altra, è rientrato alla base Chiellini, che oggi ha proseguito le terapie per curare l’edema al soleo sinistro. Nei prossimi giorni, probabilmente già lunedì, il difensore toscano si sottoporrà a nuovi accertamenti. La Juventus corre contro il tempo, vuole averlo con sé alla prima di Champions League, martedì 16 settembre contro il Malmo.

juventus

serie A
Protagonisti:
arturo vidal

Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui