COMUNICATI

Brovarone: “Il Napoli? Vedo troppa discontinuità”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Bernardo Brovarone, intermediario di mercato

Non è semplice avere grande equilibrio finanziario ed ottenere ciò che il Napoli in questi anni ha ottenuto per cui un plauso va fatto a questa società.

Parametri zero? Le commissioni in queste operazioni sono sempre altissime per cui non si parla in maniera appropriata di calciatori gratuiti. Poi, ci sono delle intuizioni che arrivano da staff dirigenziali di alto livello.

Mi chiedevo cosa potesse essere questo Napoli con Antonio Conte in panchina. Non so se questa squadra sia tutta dalla parte dall’allenatore e lo spagnolo non credo abbia dato una vera anima al gruppo. Non vedo calciatori assatanati, ma troppa discontinuità, troppo nervosismo. Se è vero che la squadra non è stata completata, è anche vero che gran parte ora deve farlo l’allenatore. Tutti i calciatori che hanno lasciato Napoli vanno tutti contro Benitez e ciò significa che lo spogliatoio non è unito”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui