COMUNICATI

Pardo: “È possibile fare meglio della Juve, ma anche il pericolo di farsi passare dalle milanesi”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pierluigi Pardo, giornalista Mediaset

Il Napoli ha iniziato un campionato bene ed ha da disputare l’Europa League che non è la Champions, ma è sempre bello vincerla. La squadra azzurra ha diverse soluzioni, ma la società deve fare chiarezza.

La struttura del Napoli è forte, ci sono calciatori di buon livello ed il monte ingaggi è un buon metro per capire la reale forza di una società, ma poi ci sono anche i cartellini. La mia paura è che il Napoli non abbia risolto dei nodi fondamentali come la difesa, ma sulla tecnica e la forza della rosa dubbi non ce ne sono e vedo un campionato più equilibrato. È possibile fare meglio della Juve, ma anche il pericolo di farsi passare dalle milanesi.

La scorsa stagione del Napoli è stata discreta ed impreziosita solo dalla vittoria della coppa Italia. Credo che discutere Benitez sia ingeneroso, ma lo spagnolo è alla vigilia di una stagione in cui deve fare benissimo. Ha già perso la Champions League e se in campionato non facesse bene, il giudizio sarebbe negativo. La cattiveria agonistica in questa squadra non l’ho vista”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui