Dopo l’ottima prova con l’Olanda nell’amichevole di giovedì scorso, per l’Italia di Antonio Conte arriva la prima gara ufficiale, questa sera, contro la Norvegia per le qualificazioni a Euro 2016. TuttoMercatoWeb ha contattato Luciano Spinosi.
“Giovedì l’Italia ha fatto vedere di essere buona squadra, l’allenatore crede in questi giocatori e sono sicuro che faranno bene”.
Che idea si è fatto di questo tandem d’attacco inedito formato da Zaza e Immobile?
“L’attacco è buono, in particolare Zaza vuole fare bene e sta crescendo piano piano”.
A centrocampo invece ci saranno due giocatori, come Giaccherini e Florenzi, che faticano a trovare spazio nei rispettivi club.
“L’allenatore è Conte e credo faccia bene a crederci, anche a me piacciono molto”.
Una battuta sulla storia di Lotito?
“Non è niente, sa come si deve comportare e i giocatori dicono che non dà fastidio”.
