Dopo l’ottima prova con l’Olanda nell’amichevole di giovedì scorso, per l’Italia di Antonio Conte arriva la prima gara ufficiale, questa sera, contro la Norvegia per le qualificazioni a Euro 2016. TuttoMercatoWeb ha contattato  Luciano Spinosi.

Giovedì l’Italia ha fatto vedere di essere buona squadra, l’allenatore crede in questi giocatori e sono sicuro che faranno bene”.

Che idea si è fatto di questo tandem d’attacco inedito formato da Zaza e Immobile?
“L’attacco è buono, in particolare Zaza vuole fare bene e sta crescendo piano piano”.

A centrocampo invece ci saranno due giocatori, come Giaccherini e Florenzi, che faticano a trovare spazio nei rispettivi club.
L’allenatore è Conte e credo faccia bene a crederci, anche a me piacciono molto”.

Una battuta sulla storia di Lotito?
Non è niente, sa come si deve comportare e i giocatori dicono che non dà fastidio”.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui