La Givova Napoli Basket rende noto che dalle ore 16:00 di venerdì 12 settembre fino alle ore 14:00 di domenica 14 settembre si terrà ‘La Notte Bianca del Basket’ presso la Mostra d’Oltremare. L’evento, organizzato in collaborazione tra la Givova Napoli Basket e la UISP – Comitato Napoli, ha come fine la raccolta fondi per poter attivare un campo di streetball a Piazzale Tecchio.
Scarica qui la locandina dell’evento
Napoli, 10.09.2014 Ufficio Stampa Givova Napoli Basket

Il bosniaco è il protagonista principale del big match del San Paolo: sua la doppietta che permette agli ospiti di allungare a cavallo tra primo e secondo…