La Givova Napoli Basket rende noto che dalle ore 16:00 di venerdì 12 settembre fino alle ore 14:00 di domenica 14 settembre si terrà ‘La Notte Bianca del Basket’ presso la Mostra d’Oltremare. L’evento, organizzato in collaborazione tra la Givova Napoli Basket e la UISP – Comitato Napoli, ha come fine la raccolta fondi per poter attivare un campo di streetball a Piazzale Tecchio.
Scarica qui la locandina dell’evento
Napoli, 10.09.2014 Ufficio Stampa Givova Napoli Basket
Primo allenamento per il centrocampista argentino, che non ha potuto salutare Mancini impegnato nella tournee americana. Tiene banco il mal di pancia del…
