Benzi: “David Lopez? Ha un ottimo colpo di testa”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Stefano Benzi, direttore di Euro Sport Italia

“David Lopez lo conosco bene, è un gran lavoratore. È un operaio, una persona seria e molto utile. Cura molto l’aspetto fisico, è un giocatore a 360° e può disputare un’annata importante se gode della condizione fisica. David Lopez non ha la qualità e l’esperienza di Mascherano, un ottimo colpo di testa, un inserimento incredibile ma la sua dote migliore è la personalità. È uno di quelli che si fa rispettare molto.

Corini sta facendo un tipo di lavoro col Chievo adatto alle squadre che lottano per non retrocedere. Corini sta sfiancando la squadra per far sì che da novembre in poi possa dare tutto anche perché questo inizio di campionato è alquanto proibitivo. Non credo che il Chievo possa fare un miracolo a Napoli.

De Laurentiis nella sua grande personalità ha sempre avuto un rapporto difficile con Mazzarri che ad un certo punto è andato via anche perché non ce la faceva più. Benitez è invece un incassatore, a Liverpool gliene hanno fatte di tutti i colori e sono curioso di capire se il rapporto col presidente si ricucirà”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti