COMUNICATI

Venerato: “Arbeloa? Il Napoli mi dice che lo non tratta e non lo tratterà a gennaio”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai

“Arbeloa? Il Napoli mi dice che non tratta e non tratterà il calciatore a gennaio. Riavere alle proprie dipendenze Arbeloa credo faccia piacere a Benitez per cui non immagino ci sia una bocciatura da parte del tecnico.

Credo che il Napoli a gennaio farà qualcosa, ma temo che guarderemo più al mercato dei David Lopez piuttosto che a quello dei Fellaini e Arbeloa.

De Guzman c’entra poco a centrocampo: può fare bene nel ruolo di Hamsik. Quest’annata sarà segnata nel bene e nel male dal rapporto tra Benitez e De Laurentiis. Il presidente del Napoli è disposto a rinnovargli il contratto, è Benitez che ha chiesto tempo ed è difficile portare avanti la barca con un capitano in scadenza. I casi Mazzarri e Mourinho sono un’eccezione, la regola è diversa. Se il tecnico in scadenza non ha un gruppo forte alle spalle, inciderà sul rendimento della squadra.

E’ troppo comodo dire, come fa il Napoli in privato, che Behrami ha lasciato Napoli anche perché non aveva più voglia di vivere in questa città. Il centrocampista ha parlato apertamente e pubblicamente del suo rapporto con Benitez per cui sarebbe giusto se il Napoli facesse altrettanto”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui