Francesca Benvenuti: “Napoli-Chievo? Mi aspetto una vittoria degli azzurri”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuta Francesca Benvenuti, giornalista Mediaset

Napoli-Chievo? Mai come in questo momento, il Napoli ha bisogno di concentrarsi su questioni di gioco. La delusione, le polemiche, gli attriti e le incertezze possono essere superate solo dalle vittorie. Il match di domenica è alla portata del Napoli e non ce ne vogliano gli amici del Chievo, ma mi aspetto una vittoria degli azzurri. Trovarsi ancora a zero punti per il Chievo non sarebbe una bella cosa per cui mi aspetto che punterà a limitare i danni per conquistare almeno un punto. Sugli esterni con la velocità e la qualità di Callejon, Insigne e Mertens immagino si svilupperà il gioco del Napoli. E poi, sarà necessario avere il miglior Higuain.

Dopo l’uscita dalla Champions, il Napoli ha bisogno di aggrapparsi ai calciatori più carismatici. Higuain avrà il compito di prendersi la squadra sulle spalle. Questa città merita entusiasmo, ma bisogna crederci per puntare tutto sul campionato. Il pubblico è deluso, ma bisogna dargli tempo e la missione della squadra sarà anche quella di riconquistare il San Paolo”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti