COMUNICATI

Fabrizio Ferrari: “Il Napoli stasera deve confermare il suo valore a livello europeo”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Fabrizio Ferrari, intermediario internazionale

L’Europa League deve essere un obiettivo per tutte le squadre italiane, non può non esserlo. La rosa del Napoli può permettersi di affrontare più competizioni e i calciatori acquistati mantengono il livello della squadra competitiva anche adottando il turnover. Il girone del Napoli non è irresistibile, ma insidioso perché l’Europa League è fondamentale per le avversarie. Noi italiane dobbiamo dimostrare di essere di nuovo una potenza anche a livello di club.

Zapata è un attaccante validissimo, mi piace molto. Ha davanti Higuain ed è per questo che conta poche presenze, ma in qualsiasi altra squadra sarebbe titolare. Il Napoli ha fatto bene a tenerlo perché può sostituire Higuain visto il valore.

Il Napoli stasera deve confermare il suo valore a livello europeo. De Laurentiis ha voluto Benitez proprio per questo motivo ed è per questo che il tecnico spagnolo deve dimostrare di saper portare questa squadra quanto più in alto possibile”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui