Dopo l’1-0 conquistato in trasferta all’andata due settimane fa il Napoli Calcio Femminile proverà a confermarsi per superare il primo turno della Coppa Italia. Contro il Centro Ester, altra formazione cittadina, la squadra allenata da Alessandro Riccio dovrà confermare quanto di buono mostrato nella prima uscita stagionale ufficiale. A disposizione ci sarà l’intera rosa, composta in gran parte dalle ragazze che lo scorso anno hanno raggiunto la semifinale nazionale del campionato Primavera. “La squadra non è ancora al 100% – spiega il tecnico, Alessandro Riccio -, alcune ragazze hanno piccoli acciacchi legati alla preparazione. Ci siamo complicati la vita all’andata vincendo solo 1-0, senza chiudere la partita. Ci aspettiamo una battaglia in campo perché il discorso qualificazione è ancora aperto”. Napoli Calcio Femminile-Centro Ester si giocherà domani, sabato 20 settembre, alle 15.30 al campo “Chiovato” di Bacoli.
Napoli, 19 settembre 2014
Situazioni opposte per gli ultimi due acquisti rossoneri: il difensore, ieri a Catania, è stato accolto con ovazione ad ogni pallone toccato, mentre il…
Partita speciale per il tecnico neroverde, contro il figlio Federico, ala del Bologna: “Ci siamo presi in giro in questi giorni. Pensi a fare la sua partita”….