Il tecnico degli orobici, nonostante la sconfitta, elogia i suoi ragazzi: “Nel calcio capita, ma se continuiamo a giocare così andremo lontano. La Fiorentina ci ha castigato in una delle due sole occasioni da gol costruite, ma abbiamo espresso un ottimo calcio”
Fonte: Repubblica
Partita equilibrata per un tempo all’Olimpico. Poi nella ripresa viene fuori la Vecchia Signora che passa grazie al terzino che conclude dopo un palo colto da…