Il presidente dell’ Udinese Giampaolo Pozzo ha parlato, al termine della partita Udinese – Napoli,  ai microfoni di Udinese Channel: “Stramaccioni ha messo in campo ottimamente la squadra ed è stato bravo a far quello che Guidolin a volte non è riuscito a fare. Il primo tempo non è stato spettacolare ma abbiamo vinto meritatamente portandoci a casa tre punti importantissimi.”

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui