Il primo cittadino di Napoli Luigi De Magistris, intervistato, ieri a Radio 1, ha annunciato l’ufficialità della nuova denominazione dello stadio di Fuorigrotta che non si chiamerà più San Paolo, bensì “Stadio Diego Armando Maradona”già dalla partita di domani. Nei dettagli, di seguito, le dichiarazioni del sindaco partenopeo:
“Annuncio ufficialmente che Il San Paolo non esiste più, infatti dal match contro la Real Sociedad si chiamerà “Stadio Diego Armando Maradona”. Qualche sacerdote si è lamentato? E’ soltanto una propria opinione, del resto ognuno ha il diritto di dire la sua ma il Comune non poteva rimanere sordo alla volontà di tutto il popolo napoletano che ha, giustamente spinto le Istituzioni a prendere la decisione di dedicare lo stadio ad un personaggio che tanto ha dato a questa città, sia dal punto di vista sportivo che da quello umano. Inoltre prometto che appena sarà possibile, assieme ai tifosi azzurri, ci sarà una cerimonia per celebrare la nuova intestazione dell’impianto di Fuorigrotta.”