Gallo: “Nulla di vero sull’ addio di Benitez, il giornalettismo sta varcando i confini italici”

Il giornalista Antonello Gallo ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo profilo facebook riguardanti l’ ipotetico addio di Benitez al Napoli: Dall’‪#‎Inghilterra‬ corrono ancora strane voci sul viaggio di ‪#‎Benitez‬ e puntano su ‪#‎Mancini‬ prossimo allenatore del ‪#‎Napoli‬. La mia opinione è che il tecnico spagnolo abbia molta invidia addosso oltremanica al di là dei risultati conseguiti e che in realtà non vi sia nulla di concreto almeno al momento. Il giornalettismo evidentemente sta varcando i confini italici. Un tempo “scoop” e sensazionalismo erano in qualche modo basati su delle verità -avvenissero o meno-, oggi sulla fantasia o l’autopromozione a vuoto

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui