D’ Ippolito (ex agente di Gargano): “Walter ha le duracell…”

L’ex agente di Gargano, Vincenzo D’Ippolito, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte lasciando alcune dichiarazioni:  “Walter ha le “Duracell”… Scherzi a parte, egli è un giocatore che fa sempre comodo avere in campo … ha grandi doti come dinamismo, corsa ed un cuore grande.  Sta attraversando un ottimo momento … sente la fiducia di Benitez e intende ripagarlo. Juventus e Roma sono partite alla grande ma potrebbero pagare gli impegni Champions , se poi il campioni del Napoli dovessero riprendersi presto il Napoli potrebbe dire la sua anche in campionato”

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui