INTERVISTE

Bigon: “Giusto far ruotare tutti i calciatori, Hamsik fondamentale. Michu? Vi spiego…”

Il Direttore Sportivo del Napoli Riccardo Bigon è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium nel prepartita di Slovan Bratislava – Napoli: Scelte di formazione? E’ giusto far girare tutti i calciatori, in modo da farli rendere al massimo. Vediamo come andrà, qui stasera c’è una grande atmosfera e per loro è la partita dell’anno. In questa partita bisogna dimostrare la stessa compattezza e intensità mostrate a Sassuolo e in altre partite.
Hamsik? È  una bandiera di questo club e un professionista esemplare: il suo non è un problema tattico, è ora di smetterla con questa storia

Michu in tribuna? E’ una scelta normale perchè nelle trasferte europee si porta sempre qualche calciatore in più perchè non si sa mai cosa può accadere. 
Inizio di stagione a rilento? Io credo che quando si lavora con professionalità il futuro è sempre roseo: nel calcio italiano nel giro di due settimane si passa a parlare di un grande allenatore ad un altro che non va bene.
Esclusione Champions? Bisogna guardare sempre avanti, inutile guardarsi dietro. Si lavora giorno per giorno per dare ai tifosi tutte le soddisfazioni che meritano.”

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui