Il tecnico nerazzurro parla alla vigilia della sfida con la Sampdoria e manda parole di stima al presidente Ferrero: “Mi piace, è forte. Noi abbiamo avuto un calendario difficile, adesso proviamo a conquistare i punti che ci mancano. Più che i risultati adesso conta la mentalità”
Fonte: Repubblica
Il tecnico, alla vigilia della sfida con l’Udinese, non nasconde le proprie ambizioni. “Non dipenderà solo da me, il mio obiettivo è quello di tornare a…