Massimo Ferrero scatenato al termine dei sei minuti di recupero che hanno sancito il successo della sua Sampdoria sull’Atalanta. Il presidente blucerchiato si è lanciato sul campo, come aveva già fatto in occasione della vittoria nel derby domenica scorsa, e mentre i suoi giocatori festeggiavano sotto la Gradinata Sud ha iniziato a ballare muovendo le mani in aria al ritmo della musica a tutto volume degli altoparlanti. Pazzo di gioia si è scatenato da solo, rubando la scena ai suoi giocatori con la sua giacca doppiopetto e con le ormai consuete scarpe bicolori, sventolando un foulard con i colori della Sampdoria. Guadagnatosi l’ovazione del pubblico ha poi salutato i giocatori uno per uno con lunghi
abbracci.
Dopo la vittoria sull’Atalanta il presidente blucerchiato si è lanciato sul campo, come aveva già fatto in occasione della vittoria nel derby domenica scorsa. E ha iniziato a ballare muovendo le mani in aria al ritmo della musica degli altoparlanti
Fonte: SkySport
Archiviata la prima giornata del torneo di Arco di Trento. Venerdì si riparte dalle 13 (diretta su Repubblica Tv Sport)