Ventura: “Per mezz’ora padroni del campo, poi abbiamo smesso di giocare”

Giampiero Ventura, tecnico del Torino, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium:

“Sono dispiaciuto per come è andata perchè avevamo approcciato bene la gara: per mezz’ora siamo stati padroni del campo, abbiamo creato tanto e sbagliato quattro o cinque volte il passaggio finale. Poi abbiamo fatto male due disimpegni di una semplicità estrema, mettendo due volte i giocatori del Napoli davanti a Gillet che fortunatamente ha fatto due grandi parate. Dopodiché abbiamo smesso di giocare, siamo diventati passivi ed è quello che mi dispiace di più ed è un peccato non aver fatto risultato. Per quanto mi riguarda, non commento gli episodi: dico solo che magari quest’anno abbiamo sbagliato troppi rigori e se li avessimo segnati magari ce ne avrebbero dati di più! “

Angelo Gallo

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui