La Givova Napoli Basket comunica che la partita contro la PMS Manital Torino, in programma domenica 12 ottobre alle ore 18:00 al PalaRuffini, è stata rinviata per indisponibilità dell’impianto torinese. La gara sarà recuperata il 12 novembre alle ore 20:30. La Givova Napoli tornerà quindi in campo mercoledì 15 ottobre alle ore 20:30 per affrontare al PalaBarbuto la FulgorLibertas Forlì, nell’incontro valido per la 3a giornata del campionato A2 Gold.
Si informa inoltre che la differita della gara giocata ieri tra la Givova Napoli e la FMC Ferentino andrà in onda questa sera su Tv Luna (Ch. 14 del digitale terrestre) alle ore 22:30 e su LunaSport (Ch. 114 del digitale terrestre) alle ore 20:30.
Napoli, 06.10.2014 Ufficio Stampa Givova Napoli Basket
Il Bari perde ancora, sconfitto anche dal Carpi. Colantuono: "Alla squadra non rimprovero nulla, stavamo facendo la partita ma ad ogni tiro prendiamo gol. Abbiamo bisogno dei nostri tifosi, devono darci la spinta necessaria per andare avanti"
Parole chiave: serie b 2016-2017 , stefano colantuono , bari
L’allenatore portoghese ha analizzato la stagione del suo United: "Capisco la frustrazione, capisco la tristezza di essere stati eliminati dalla Champions League, ma non capisco il resto. In Premier League solo il City è superiore a noi"
L’attaccante della Roma, autore di una doppietta contro il Chelsea, non è stato inserito tra gli 11 migliori giocatori della terzo turno così come Mario Mandzukic della Juventus. Presente invece l’altro romanista Kolarov
Parole chiave: champions leagie 2017-2018 , fan club , edin dzeko , mario mandzukic , aleksandar kolarov , roma
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.