CIRO BILARDI, ex difensore dell’Udinese, è intervenuto a “NAPOLI MAGAZINE”, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi sul Calcio Napoli proposti da NapoliMagazine.com, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14.30 alle 16.00, con Michele Sibilla e Antonio Petrazzuolo in conduzione, per il consueto punto sugli azzurri. Ecco quanto ha affermato: “Inter-Napoli? E’ sempre stata una sfida dal grande fascino, sono convinto che Benitez regalerà grandi soddisfazioni ai tifosi in questa fiducia. Ha bisogno solo del tempo necessario per lavorare. Lo stadio Friuli? Ai miei tempi era diverso, ora lo stanno ricostruendo. Credo che questa sia la strada giusta per tutti i club italiani. Avere lo stadio di proprietà diventa fondamentale per la crescita costante della realtà in cui si lavora”.