COMUNICATI

Ottavio Bianchi: “Inter-Napoli è una partita affascinante”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ottavio Bianchi, allenatore

Lo scorso anno accreditavo il Napoli per la vittoria dello scudetto o comunque pensavo che si potesse battere fino alla fine per il traguardo massimo. Quest’anno, pure pensavo che potesse fare bene ed invece le prime partite sono state negative. Detto questo, c’è la possibilità di recuperare perché la stagione è appena iniziata. Pensavo che la Juventus avesse un calo di rendimento e di continuità vista la pressione di questi ultimi tre anni ed invece mi sta stupendo. La Roma ha fatto molto bene e anche sul mercato si è mossa nella giusta maniera.

Mi rifiuto di pensare che Benitez non voglia cambiare modulo nemmeno se i risultati non arrivassero. Gli allenatori non possono pensare solo in un certo modo e credo che lo spagnolo creda che questo modulo sia quello più produttivo.

Inter-Napoli è una partita affascinante perché la prima non gode di un ottimo momento e la seconda deve rilanciarsi in campionato per cui sarà determinante il fattore psicologico. Gli allenatori non giocano, ma possono trasmettere qualcosa di importante.

La mia parentesi all’Inter? Non volevo rimanere, ho fatto il traghettatore, ma nello sport non bisogna fare certi piaceri”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui