PIANETA CALCIO

C’era una volta Zamparini: “Stufo di cacciare allenatori”

Iachini può stare tranquillo. Zamparini è un presidente diverso rispetto al passato (Getty)

Dopo sei giornate di campionato il suo Palermo non ha ancora una vittoria. Il patron rosanero spiega perché non ha ancora cambiato la guida della squadra: “L’ho fatto troppe volte, Sono stanco. Con l’età si diventa saggi”
Giuseppe Iachini può stare tranquillo: il vecchio Maurizio Zamparini l’avrebbe già esonerato. Quello nuovo no. Lo Zamparini che non ti aspetti alla Zanzara, trasmissione di Radio 24 ha sottolineato una cosa: è cambiato anche lui: “Ho cacciato così tanti allenatori che mi sono stufato. Con Iachini c’è un rapporto da padre a figlio, è un ragazzo molto serio e va aiutato”. Insomma l’allenatore del Palermo deve ringraziare una cosa: essere stato assunto dal “nuovo” Zamparini. “Quello di un tempo – ha aggiunto il presidente rosanero – lo avrebbe già cacciato ma con l’età si diventa più saggi”.

Nei giorni scorsi si è parlato di una trattativa con i messicani per vendere il Palermo. Zamparini attacca: “Sono i giornali che non vendono e sparano cazzate. Sono
venuti in Italia, ma si è parlato solo di sponsor. Gli stranieri vengono, sono interessati ma poi scoprono che l’Italia non è uno stato di diritto e non ci vengono”.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui