NEWS

Ranocchia: “Siamo pronti per il Napoli, la squadra è carica”

Andrea Ranocchia, difensore dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘Fcinternews‘:

C’è più pressione quando si arriva a uno scontro diretto come quello di domenica?
Deve aumentare la carica, è la cosa principale. Quando si affronta una partita così si prepara da sola, il mister non deve fare molto. In sfide così delicate in cui bisogna vincere la carica è necessaria, sinceramente vedendo i ragazzi in questi giorni credo ci stiamo preparando bene. Ho visto un lavoro intenso anche a livello mentale“.

Il Napoli non dà punti di riferimento in attacco.
“Per un giocatore è più facile preparare certe partite, perché tieni sempre alta la tensione sapendo che davanti hai giocatori di livello mondiale. E’ così per me ma un po’ per tutti. Resta una partita difficile, ma per tornare grande l’Inter deve passare da questi impegni. Insigne ha detto che segnerà? Io rispondo di no”.

Che messaggio mandi ai tifosi a casa?
Continuate a tifare Inter e venite allo stadio domenica a sostenerci perché abbiamo bisogno di tutti voi in questi momenti”

fonte – raffaeleauriemma.com

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui
avatar

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!