Maurizio De Giovanni: “Gargano? Peccato che si sia infortunato”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Maurizio De Giovanni, scrittore

Siamo preparati alle sorprese di Benitez e curiosi per l’esito. Ho apprezzato molto l’atteggiamento di Gargano che ha rifiutato la convocazione della Nazionale e con questo gesto ha dato prova dell’attaccamento al lavoro, se non alla maglia. Gargano è uno dei più in forma del Napoli ed è un peccato che si sia infortunato anche perchè contro l’Inter avrebbe avuto grandi motivazioni”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui