LE ALTRE DI A

Inter, Thohir chiama i tifosi: ”Contro il Napoli sarà il nostro momento”

MILANO – “Sarà una gara difficile, ma noi siamo l’Inter e proprio per questo domenica sarà il nostro momento. L’Inter mi è entrata dentro: domenica sarò il primo tifoso a sostenere la squadra”. Erick Thohir, presidente dell’Inter, domenica sarà allo stadio per la sfida casalinga tra i nerazzurri e il Napoli. “Contro il Napoli sarà una partita bellissima. Ci saranno tanti tifosi nerazzurri allo stadio e, tutti insieme, possiamo essere protagonisti. Sarà un’occasione per esprimere insieme ai nostri tifosi l’entusiasmo che serve nella costruzione di un grande gruppo soprattutto se così giovane come il nostro”, dice il numero 1 dell’Inter dal sito del club.

“L’Inter mi è entrata dentro: domenica sarò il primo tifoso a sostenere la squadra. Dobbiamo essere uniti nell’incitare l’Inter, dobbiamo essere il dodicesimo uomo in campo che farà la differenza. San Siro è uno stadio unico al mondo: quando riesce a trasmettere tutto il suo calore fa tremare le gambe all’avversario”, dice prima di rivolgersi ai tifosi: “Il mister e la squadra vi aspettano tutti domenica allo stadio per raccogliere l’abbraccio del popolo interista. Forza Inter!”.

RANOCCHIA TRA NAPOLI E RINNOVO – “Manca poco all’ufficialità del rinnovo, sarà un lungo contratto. Con il Napoli servono i tre punti e attenzione massima per tutta la partita”. Parla Andrea Ranocchia, capitano dell’Inter, a due giorni dal big match contro i partenopei, rispondendo alle domande dei tifosi su Twitter. Così il difensore annuncia l’imminente firma sul prolungamento di contratto e l’intenzione di ricalcare la fedeltà di Zanetti da cui ha ereditato la fascia: “A breve si ufficializzerà il nuovo contratto che durerà per molto tempo. Essere capitano comporta molte emozioni, ma ho l’età giusta e conosco l’ambiente. Non è facile succedere a Zanetti, perchè vengo sempre paragonato. Non è facile, ma ho iniziato ora il mio percorso, ho ancora un pò di tempo avanti”. E nel difficile momento che sta affrontando l’Inter serve compattezza per trovare il riscatto già contro il Napoli. Infine il capitano chiama a raccolta i tifosi: “Chi può venga allo stadio. Ne abbiamo bisogno”.
 

Inter

serie A
Protagonisti:
erick thohir

Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui