Dopo il pareggio di San Siro, il presidente Aurelio De Laurentiis cinguetta su Twitter: “Ragazzi, superiamo il disappunto per non aver vinto perché avete mostrato una grande determinazione. Avete giocato un ottimo 2º tempo segnando due meravigliosi gol! Avanti così!”.
Angelo Gallo