De Laurentiis su Twitter: “Superiamo il disappunto e andiamo avanti così”

Dopo il pareggio di San Siro, il presidente Aurelio De Laurentiis cinguetta su Twitter: “Ragazzi, superiamo il disappunto per non aver vinto perché avete mostrato una grande determinazione. Avete giocato un ottimo 2º tempo segnando due meravigliosi gol! Avanti così!”.

Angelo Gallo

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui