Entella, che Botta! Vince in trasferta a Cittadella

Un gol del centrocampista consente alla squadra di Prina di espugnare il Tombolato nel posticipo dell’ottava giornata del campionato di serie B. La formazione di Foscarini gioca per 25′ in superiorità numerica ma non trova il pari

Uno scontro salvezza, tre punti in palio preziosissimi e un solo vincitore: l’Entella di Prina che coglie un successo molto importante per il morale e, soprattutto, per la classifica. Ottima la prestazione degli ospiti al Tombolato al cospetto di un Cittadella che ci ha provato, sembrava in controllo, quando è arrivata la rete di Botta su un tiro scoccato dai 20 metri. La formazione di Foscarini ha poi tentato di rimettere in equilibrio il match e nemmeno con l’uomo in più (espulso Russo al 67′) è riuscita ad acciuffare un pari che non sarebbe stato il migliore dei risultati possibili, ma il minore dei mali.

E invece l’Entella, con coraggio, si è difesa con ordine cercando, laddove possibile, di ripartire in contropiede per tenere distante l’avversario. Alla fine, forse, il Cittadella avrebbe meritato di più ma i liguri non hanno rubato nulla. Proprio questo risultato consente all’Entella di agganciare a quota 8 i veneti.

Fonte: SkySport

Commenti