PIANETA CALCIO

Milan battuto a Lione: primo ko per Mihajlovic

Milan battuto 2-1 dal Lione in amichevole. Per i rossoneri in gol Andrea Poli (Foto Getty)

Rossoneri battuti in Francia nella terza amichevole pre-campionato: Poli replica al vantaggio di Fekir, poi Lacazette non fallisce su un errore della difesa ospite. Per l’allenatore serbo la prima sconfitta della sua nuova avventura

LIONE-MILAN 2-1
24′ Fekir (L), 79′ Poli (M), 84′ Lacazette (L)

Il Milan esce sconfitto dal terzo test stagionale giocato contro Olympique Lione, primo di livello internazionale per i rossoneri di Sinisa Mihajlovic. Francesi in vantaggio al 24′ su calcio di punizione: vincente il sinistro di Fekir che supera la barriera rossonera e batte Diego Lopez.

Mihajlovic nella ripresa effettua molti cambi e al 29′ dai piedi di Poli, che calcia forte da fuori area un pallone ribattuto, arriva il gol del momentaneo pareggio. Il centrocampista rossonero, poco dopo, ha anche la possibilità di firmare la doppietta, ma non riesce a concretizzare un buon assist di Matri.

E’ più cinico il Lione, che sfrutta una disattenzione della retroguardia rossonera e con Lacazette mette in rete il pallone del definitivo 2-1. Per Mihajlovic è la prima sconfitta sulla panchina milanista.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui