LE ALTRE DI A

Milan, Muntari esalta Inzaghi: “Ha avuto un grande impatto sulla squadra”

MILANO – Pippo Inzaghi fa il pieno di complimenti e si conferma il vero valore aggiunto di questo Milan. Stavolta è il turno di Sulley Muntari, che elogia il tecnico rossonero dopo il successo esterno di Verona: “Mister Inzaghi ha avuto un grande impatto sulla nostra stagione, ci sta aiutando molto. Ci sta addosso, ma fa parte del suo carattere. Con lui stiamo bene – dichiara il centrocampista ghanese a ‘Milan Channel’-. Terzo posto, secondo o primo? Noi vogliamo sempre fare bene. Il campionato è lungo, ma ora attenzione alla Fiorentina perché loro verranno qui per vincere”, ha aggiunto l’ex Udinese riferendosi agli obiettivi stagionali e al prossimo impegno in programma domenica sera a San Siro.

“GRUPPO UNITO, BRAVO ANCHE CHI ENTRA DALLA PANCHINA” – Il Milan arriva alla sfida con i viola di Montella con il morale alto dopo il successo del Bentegodi: “Vincere era quello che volevamo. Ci siamo allenati bene durante la sosta e siamo contenti che il miglioramento si sia visto – ha spiegato Muntari -. A Verona è stata dura, loro sono molto tosti, ma abbiamo vinto con merito. Siamo molto contenti per come stanno andando le cose, adesso dobbiamo restare concentrati. A Verona hanno fatto bene tutti, anche quelli che sono entrati dalla panchina. Dobbiamo essere umili. L’importante è che il gruppo sia unito, perché con la testa giusta si può continuare su questa strada”.

“ABBIATI TRASMETTE CARICA E FORZA” – Muntari spende parole di elogio anche per Torres, nonostante lo spagnolo non sia ancora riuscito a trovare continuità di rendimento: “Domenica scorsa è stato bravo sul secondo gol. E’ molto importante per noi perché è un campione e si sa muovere bene in campo”. Continuando con i singoli, tanti elogi a uno dei senatori dello spogliatoio rossonero. “Abbiati, lo zio, è un simbolo. Aiuta sia dentro che fuori dal campo – sottolinea Muntari -. Non parla tanto, ma il suo atteggiamento è incredibile e di uomini così non ne trovi tanti. Abbiati mi trasmette carica e forza”.

milan ac

serie A
Protagonisti:
sulley muntari
Pippo Inzaghi
Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui