Cori anti – Napoli, sanzionata l’ Inter

L’Inter è stata punita con un’ammenda di 30.000 euro per i cori di discriminazione territoriale intonati domenica sera da alcuni tifosi nerazzurri contro i sostenitori del Napoli. Gli episodi, scrive il giudice sportivo, sono accaduti al 2′ del primo tempo e al 47′ della ripresa. Inoltre, la società viene sanzionata anche perché dagli spalti sono stati indirizzati «raggi-laser sull’arbitro e sul portiere della squadra avversaria».

fonte – il mattino

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui