PIANETA CALCIO

Cagliari-Milan, il Sant’Elia inaugura la Curva Sky

Per il match del turno infrasettimanale contro i rossoneri verrà riaperta ai tifosi rossoblù la Curva Sud, ribattezzata Curva Sky in virtù dell’accordo di collaborazione firmato tra le due realtà per valorizzare il calcio in Sardegna

Come annunciato il 7 ottobre Sky Italia ha supportato il Cagliari Calcio nei lavori di completamento di quella parte di stadio, in virtù dell’accordo di collaborazione firmato tra le due realtà per valorizzare e far crescere il club più amato della Sardegna. Nei prossimi giorni, il Cagliari Calcio sarà protagonista di altri appuntamenti esclusivi sui canali Sky Sport HD.

A inizio novembre, da non perdere gli appuntamenti speciali in occasione del 70° compleanno di Gigi Riva: Sky celebrerà Rombo di tuono, l’eroe del grande Cagliari e della Nazionale Italiana degli anni ’70, e ricorderà lo scudetto conquistato dalla squadra rossoblù nel 1969/1970 con “History Remix Speciale: lo Scudetto del Cagliari”, la storia dei successi della squadra guidata da Scopigno remixata con i successi musicali dell’epoca. Sky Italia e Cagliari Calcio rappresentano dei punti di riferimento per l’isola.

Sky Italia è una delle principali aziende private della Sardegna. Con oltre mille dipendenti, cresciuti costantemente – in numero e in professionalità – in undici anni di attività, Cagliari-Sestu è una delle tre sedi dell’azienda, in cui risiede il principale centro di customer care. La sede è da sempre, infatti, un centro di eccellenza del customer care, ed entro fine anno adotterà l’innovativa tecnologia di Speech Analytics, che consente di rendere oggettive e disponibili in tempo reale le opinioni e le preferenze dei clienti di Sky.
Grazie all’accordo con il Cagliari Calcio, Sky intende sottolineare ancora di più lo stretto legame con l’isola e, allo stesso tempo, continuare a essere forza positiva e propositiva per tutto il movimento calcistico italiano, nel quale crede e investe da oltre dieci anni. Questo accordo si inquadra in una più ampia e rinnovata strategia commerciale del Cagliari, mirata a definire delle partnership di assoluta eccellenza tali da valorizzare il brand della squadra sarda.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui