Ora è ufficiale, Nicola è il nuovo allenatore del Bari

Il piemontese ha firmato un accordo biennale (con scadenza il 30 giugno 2016) e sarà presentato martedì alle 12.30 nella sala conferenze del San Nicola. Nicola è stato già protagonista di una sorprendente promozione in A con il Livorno nel 2012-13

Sarà Davide Nicola a guidare il Bari dopo l’esonero di Devis Mangia: il tecnico piemontese ha firmato un accordo biennale (con scadenza il 30 giugno 2016) e sarà presentato martedì alle 12.30 nella sala conferenze del San Nicola. Nicola, protagonista di una sorprendente promozione in A con il Livorno nel torneo 2012-13, torna in Puglia da allenatore dopo una esperienza da calciatore nell’Andria (a vent’anni, nella stagione 1993-94): assume la guida tecnica di una squadra in crisi di identità e risultati (ha collezionato un pareggio e quattro sconfitte nelle ultime cinque gare).

Il nuovo allenatore arriva in una piazza sportiva elettrica per le tensioni generate dalla mancanza di risultati riscontrata nell’ultimo mese: nel pomeriggio il centrocampista Sciaudone ha avuto un violento scambio verbale con un tifoso che lo accusava di scarso impegno. Solo l’intervento di un responsabile della sicurezza ha evitato che la discussione sfociasse in una zuffa.

Fonte: SkySport

Commenti

Questo articolo è stato letto 166 volte