Anna Trieste: “Garcia è passato dal violino al putipù, le voci su Reina e quelle tre occasioni vanificate”

ANNA TRIESTE, giornalista del Napolista e del Corriere del Mezzogiorno, è intervenuta a “NAPOLI MAGAZINE”, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi sul Calcio Napoli proposti da NapoliMagazine.com, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14.30 alle 16.00, su Radio Punto Zero, con Michele Sibilla e Antonio Petrazzuolo in conduzione, per il consueto punto sugli azzurri. Ecco quanto ha affermato: “Anche se avessi avuto l’influenza a 40, dopo sabato era impossibile non sentirsi così bene. Garcia è passato dal violino al putipù. In effetti ci sono voci su Pepe Reina che potrebbe tornare in prestito a gennaio, se, ovviamente, abbassa le pretese sul suo compenso. Potremmo promuovere una colletta per aiutare De Laurentiis, ma non credo che raccoglieremmo moltissimo. Ho esultato con  ritardo al gol di Higuain perché credevo che fosse in fuorigioco, ma devo dire che tutto il mio quartiere ha avuto la stessa sensazione. Voglio dire, anzi, a Benitez non devo dire niente perché mi fido di lui e delle sue scelte, anche se non sempre i fatti gli hanno dato ragione. Ma da qui a dire che non è capace ce ne corre. Chiudo con un abbraccio circolare ed un bacio azzeccoso a tutti, a chi ama e chi non ama Benitez. Su Twitter utilizzo termini partenopei, quali “mammt”, “afammoc” e il celebre “chitem…”: classici pensieri che da trubutare quando viene vanificata una chiara occasione da gol. Paroline che sicuramente saranno passate per la testa dei napoletani dopo la bella cavalcata di Koulibaly, che non è stata chiusa con la finalizzazione a rete, la traversa di Hamsik e il cucchiaio corto di Callejon”.

 

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui