PIANETA CALCIO

Il recupero va all’Entella, Ternana battuta a Chiavari

La squadra di Prina si aggiudica il match di serie B rinviato a inizio ottobre per le piogge che colpirono la Liguria. Segnano Lanini e Iacoponi, a nulla serve il momentaneo pareggio di Bojinov

Prezioso successo per la Virtus Entella nel recupero dell’ottava giornata di campionato contro la Ternana, match rinviato per le abbondanti piogge che tre settimane fa hanno inondato la Liguria. A Chiavari la squadra di Prina gioca bene e passa in vantaggio al 27′: cross apparentemente innocuo di Lewandowski, Brignoli rimette in campo invece di spedire in calcio d’angolo e Lanini batte lo stesso portierev rossoverde.

Nella ripresa gli umbri spingono sull’acceleratore alla ricerca del pari che arriva grazie a Bojinov che al 49′ mette la testa sulla traiettoria di un potente tiro di Meccariello, la deviazione è fatale a Pelizzoli. L’Entella non si scompone e ricomincia a macinare gioco. Il gol della vittoria arriva al 68′: tiro da fuori area di Battocchio, la palla rimbalza sul piede di Brignoli e Iacoponi, tutto solo davanti alla porta, non sbaglia.

Con questo successo la squadra di Prina sale a 15 punti, la ternana resta a 11.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui