Mandato: “Koulibaly-Benitez, il plauso”

TOMMASO MANDATO, agente FIFA e presidente Sportform, è intervenuto a “NAPOLI MAGAZINE”, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi sul Calcio Napoli proposti da NapoliMagazine.com, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14.30 alle 16.00, su Radio Punto Zero, con Michele Sibilla e Antonio Petrazzuolo in conduzione, per il consueto punto sugli azzurri. Ecco quanto ha affermato: “Torno volentieri sulla partita di sabato perché è stata come una scarica di adrenalina. Un Napoli bello in tutto e per tutti i novanta minuti, mai come prima. Mi auguro che la vittoria con la Roma abbia contribuito in maniera decisiva a convincere gli azzurri che possono arrivare lontano e che la strada intrapresa è quella giusta. Stando seduto tranquillamente in poltrona, la partita di Europa League me la giocherei sempre con i migliori, ma siccome capisco Benitez, devo pensare che ci sarà qualche cambio in formazione, forse non sette come l’andata, ma sicuramente più di due, come sta facendo ultimamente. Insigne è un giocatore che ha doti tecniche naturali che con Benitez sta maturando anche come uomo. Lorenzo se l’è meritato tutto il rinnovo di contratto. Koulibaly ha straordinarie potenzialità e credo che con Benitez possa consacrarsi a livello internazionale tra i migliori nel suo ruolo”.

 

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui