PIANETA CALCIO

Benitez spavaldo: “Ora possiamo giocarcela con chiunque”

Lo spagnolo si gode il momento del Napoli: “Abbiamo raggiunto la fiducia in noi stessi, i risultati ci hanno aiutato a recuperarla. La Fiorentina è sempre stata forte, ha una squadra di livello e un allenatore importante che li fa giocare bene a calcio”

“Abbiamo raggiunto la fiducia in noi stessi, i risultati ci hanno aiutato a recuperarla e ora possiamo giocarcela con chiunque”. Rafa Benitez sa di aver ritrovato il suo Napoli migliore e guarda con ottimismo alla partita di domani sera a Firenze. Il tecnico del Napoli, come accade di solito, non ha fatto conferenza stampa al sabato dopo aver giocato il giovedì sera in Europa League e ha parlato alla radio ufficiale del club, Kiss Kiss, negando che la scelta sia una mancanza di rispetto nei confronti della Fiorentina: “Ho un buon rapporto con Montella – ha detto – sono stato a Coverciano e abbiamo parlato tanto di calcio. E’ una persona intelligente e sa che rispettiamo molto sia lui che la sua squadra”.

“La Fiorentina – ha aggiunto – è sempre stata forte, ha una squadra di livello e un allenatore importante che li fa giocare bene a calcio. Vengono da una grande stagione conclusa con la finale di Coppa Italia. Sarà sicuramente una partita difficile”.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui