Il tecnico neroverde al termine del pari per 0-0 contro l’Atalanta: “Nel primo tempo siamo stati bravi anche se il tiro da fuori non mi fa impazzire. Poi però abbiamo anche rischiato di perdere. Durante la sosta lavoreremo ancora molto, ma la squadra è cresciuta”
Fonte: Repubblica
Il tecnico su twitter: ”Fatica e sudore per iniziare al meglio la nuova stagione”. Kondogbia: ”Questo club mi seguiva da quando ero in Spagna, ho scelto i…
Il capitano rosanero, che spera di rinnovare il contratto per chiudere la carriera in Sicilia (”Deve esserci la volontà reciproca”), è ottimista in vista…