COMUNICATI

Boris Sollazzo: “Sogno il ritorno di Lavezzi, ma mi accontenterei di un ottimo Ayew”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Boris Sollazzo, critico cinematografico

Dopo Napoli-Palermo avevo una fiducia totale in Benitez per cui figuriamoci adesso che le cose vanno bene. L’infortunio di Insigne è un sciagura per il ragazzo e per la squadra, ma ciò che abbiamo visto nelle ultime sette partite ci fa pensare che questo Napoli è competitivo. Se il Napoli continuerà a giocare come fatto contro Roma e Fiorentina, può aspirare a tutto. Vedo una squadra diversa anche nella testa e Jorginho, per esempio dimostra una grinta ed una presenza sul pallone che non avevo mai visto.

Anche io mi sono fatto avvilire da certi risultati, ma Benitez credo non sia un allenatore alla Mazzarri, da giudicare quindi partita dopo partita. Lo spagnolo va giudicato nel complessivo e quest’anno c’è stata solo quella batosta assurda di Champions.

Sogno il ritorno di Lavezzi, ma mi accontenterei di un ottimo Ayew. Ritengo però, più probabile che arriverà Giaccherini in prestito”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Mariano Potena – PianetAzzurro.it

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui