NEWS

Gallo (Il Napolista): “Il Napoli merita fiducia. Insigne? Si è visto il lavoro di Benitez”

Massimiliano Gallo, direttore de Il Napolista, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte: “Benitez è un allenatore che mi piace molto, così come a tutti del Napolista. Partiamo dal principio che Benitez ne sa più di noi di calcio, è l’ allenatore che ha vinto più di chiunque altro in passato si sia seduto sulla panchina del Napoli: più che altro, noi abbiamo avuto allenatori che hanno vinto solo dopo essersi seduti sulla panchina azzurra. Lo stesso Lippi ha vinto dopo l’esperienza napoletana: c’è stato solo Boskov che è arrivato a Napoli avendo vinto. 

Noi invitiamo alla ragionevolezza i tifosi del Napoli: questa è una società che sta facendo assolutamente bene negli ultimi anni, Benitez è un allenatore che ha dimostrato di saper navigare anche in cattive acque come al Chelsea, ed è comunque vincitore di coppe come la Champions e l’ Europa League, merita fiducia.

Insigne? Il Napoli ha dimostrato di saperci fare sul mercato: noi non conosciamo molto il calcio europeo, e gli esempi recenti di Koulibaly e David Lopez, che hanno dimostrato poi di essere ottimi giocatori, sono l’esempio di come la società lavori bene. Inoltre il lavoro di Benitez con Insigne ci ha restituito un calciatore che non avevamo mai visto prima: sicuramente un ricorso al mercato sarà necessario, magari arriverà di nuovo un calciatore che conosciamo poco ma che si rivelerà ottimo come i precedenti. “

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui