La Marca: “Perisic sarebbe il rinforzo ideale per il Napoli”

Durante la diretta di ClubNapoli AllNews su Teleclub Italia, oggi e’ intervenuto  il giornalista di “Mundo Napoli Sport ” nonche’ ‘esperto di mercato Domenico La Marca  :”Il Napoli deve rinforzarsi assolutamente sulle fasce offensive, perche’ l’assenza di Insigne e’ un’assenza importante . Anche Michu sembra non dare il contributo che ci si attendeva.
Lo stesso De Guzman non ha una collocazione tattica precisa, quindi c’e’ bisogno di un giocatore che possa sostituire Insigne ed alternarsi con Mertens.
Klaassen e’ il vero gioiello dell’Ajax , ma potrebbe fungere piuttosto da vice Hamsik .
A  Gennaio e’ impensabile andarlo a prendere , ci vorrebbero dai 12 ai 15 milioni .
Perisic invece lo si puo’ collocare in quella zona. Somiglia a Callejon , puo’ coprire tutta la fascia e puo’ dare un contributo anche in difesa. Sarebbe l’ideale.
Se il Napoli vuole lottare per lo scudetto, deve intervenire sia in Attacco che in Difesa, quindi Perisic sarebbe il fiore all’occhiello.
Qual e’ la priorita’ del Napoli ? Secondo il mio parere, essendo De Guzman un’incognita , bisogna intervenire anche in difesa.
Moisander sarebbe un’ottimo colpo a parametro zero.
Nazionale Finlandese che ha anche gia’ giocato la Champions.
Kurzawa del Monaco potrebbe invece fare la differenza.
Le operazioni piu’ fattibili sarebbero quelle verso Ayew e M’Poku .
M’Poku forse non e’ ancora maturo per il campionato italiano .
Ayew invece e’ in scadenza di contratto , quindi il calciatore potrebbe aspettare febbraio per avviare una vera e propria asta, trasferimento che potrebbe essere favorito dall’indagine aperta sul presidente del Marsiglia.
Ghoulam ? Potrebbe fare l’esterno alto perche’ ha piede, ma non e’ un giocatore che segna tanto.
Pranjic del Panathinaikos ? Ha una certa esperienza internazionale , ma ha una certa eta’ .
Dipenderebbe molto dalla volonta’ del calciatore e dalla trattativa che dovrebbe essere Low Cost ” .
Fonte – ClubNapoliAllNews
Tilde Schiavone – Pianetazzurro.it
Commenti
avatar

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!