ALTRI SPORT & VARIE

Ippodromo di Agnano, domenica 23 corse al trotto, gastronomia e animazione

Domenica 23 novembre all’Ippodromo di Agnano (ingresso gratuito al parco dalle ore 12) convegno di corse al trotto con inizio alle ore 14.30. Partenti, orari corse, pronostici e arrivi su questo sito nella sezione Corse Trotto. A chiusura di convegno colore in pista con la corsa minitrotter degli allievi futuri driver della Scuola Corse Pony Trotto Italia. Nel parco dell’ippodromo proseguono le domeniche d’autunno con la giornata del “Frit Fest” con stand di fritture di tutti i tipi e le gustose ed immancabili graffe allo zucchero! Sarà presente Agrocultura.tv, la web-tv dell’agroalimentare campano che presenterà le eccellenze del territorio in tutte le loro declinazioni: dalla terra alla tavola, agli scaffali farmaceutici e alle vetrine digitali. Il podolico di Zungoli, formaggio nobile dalla lunga stagionatura; il tartufo bianco di Ceppaloni, varietà più pregiata di un tubero già di norma sofisticato; un agriturismo che ricava dai suoi prodotti creme per il corpo; un ristorante che trasforma i suoi clienti in cuochi, oltre a percorsi di street food, specialità sarde, olio e biocosmetica, birra artigianale e artigianato artistico. Sarà trasmessa la partita di campionato Napoli Cagliari.
Per i bambini, la Scuderia dei Piccoli dell’Ippodromo di Agnano dalle ore 12 alle 16 propone passeggiate su pony e laboratori di facili e divertenti esperimenti per giocare a “pillole di scienza” con Naturasottosopra. In caso di pioggia le attività si svolgeranno regolarmente al coperto. Per la partecipazione alle attività della Scuderia dei Piccoli è richiesta la prenotazione (euro 5/bambino direttamente in ippodromo) inviando una mail a lascuderiadeipiccoli@gmail.com ed eventuale disdetta nel caso di impossibilità a raggiungere l’ippodromo. Tutti i bimbi possono portare biciclette, pattini, monopattini e pallone per giocare liberamente negli ampi spazi verdi.
Per il ristoro c’è l’area pic-nic, lo snack bar della tribuna centrale ‘Di corsa da MImì’ con menù bambino al costo di 3 euro con scelta tra frittata di pasta oppure hamburger, frutta e acqua, oltre al servizio self service organizzato presso la terrazza panoramica del roof garden con vista sulle corse (ore 12.30/14.30 e a seguire servizio di caffetteria, su prenotazione d.barletta@ippodromipartenopei.it).

Ufficio Stampa│Comunicazione│Pubblicità

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui