Troppi errori in fase di costruzione: “Ho avuto anche qualche problema per i giocatori infortunati, non conosco le qualità di tutti, M’Vila può essere utile davanti alla difesa. Bisogna migliorare nei movimenti anche della fase offensiva, e quello succede solo con il lavoro”. Sulla nuova difesa a quattro: “Anche per quello ci vuole tempo, è normale abbiano delle difficoltà. Resta il fatto che in area di rigore bisogna marcare, non esiste zona”. Su Kovacic esterno sinistro: “E’ giovane, non gli si deve dare troppa pressione, passerà per situazioni difficili, per errori. Credo sia un giocatore in grado di fare sia la mezzapunta centrale che l’esterno d’attacco. Deve imparare tanto, non fare tanti tocchi per fare una cosa semplice, la fase difensiva ecc. Sono contento anche della prestazione di Guarin. Sono comunque molto contento per come la squadra ha giocato”.
L’allenatore dell’Inter comincia con un risultato positivo nel derby la sua seconda avventura in nerazzurro: “La squadra si è mossa bene, ci vuole tempo per migliorare, non si può cambiare tutto in cinque giorni”. Su Kovacic: “Deve imparare molto”
Fonte: SkySport
