Sampdoria, Mihajlovic non si gode il pari: ”Sono molto arrabbiato”

CESENA – L’allenatore della Sampdoria, Sinisa Mihajlovic, ha commentato ai microfoni di Stadio Sprint, su Rai2, il pareggio sul campo del Cesena ottenuto dalla sua squadra per 1-1.

“SITUAZIONE INAMMISSIBILE” – “Oggi non sono per nulla soddisfatto e sono molto arrabbiato – ha detto il tecnico serbo -, per non dire altro, per il risultato e per come abbiamo giocato nella prima parte della gara. Oggi abbiamo tirato 19 volte in porta creando 9 occasioni da rete, ma abbiamo dovuto aspettare un loro regalo per poter segnare. Noi da un po’ di tempo giochiamo tanto, ma non riusciamo a fare gol e una situazione del genere in serie A non è ammissibile. Probabilmente per quello che abbiamo fatto meritavamo qualcosa di più ma quando non puoi vincere è importante non perdere”.

“PRIMO TEMPO REGALATO” – “Purtroppo, il primo tempo lo abbiamo regalato nonostante le due occasioni avute, mentre nella seconda frazione di gioco abbiamo preso gol nel nostro momento migliore e mentre dimostravamo di essere superiori agli avversari – ha poi continuato Mihajlovic -. Il nostro problema è che da un po’ di tempo riusciamo a creare diverse occasioni da gol senza però riuscire a concretizzarle. Quando parlerò con i miei giocatori cercherò di capire il perché di questa situazione”. sampdoria

serie A
Protagonisti:
sinisa Mihajlovic
Fonte: Repubblica

Commenti