LE ALTRE DI A

Lazio: Pioli prova Radu centrale, sul mercato piace il bulgaro Terziev

ROMA – Pioli lavora per il Chievo, la società per il mercato di gennaio. Mentre il tecnico continua a provare Radu centrale difensivo (per il terzo giorno consecutivo schierato al fianco di De Vrij nelle prove tattiche), il club si muove per trovare una soluzione all’emergenza difesa nella prossima sessione invernale.

PIACE IL CENTRALE BULGARO TERZIEV
– Tanti i nomi sul taccuino, a cui nelle ultime ore – come rivelato da SkySport – si aggiunge anche il difensore bulgaro del Ludogorets Georgi Terziev, a segno nella sfida di Champions League di mercoledì contro il Liverpool. È un centrale duttile di 22 anni, ambidestro e, soprattutto, dai costi contenuti. La sua valutazione è di poco più di un milione di euro e degli osservatori biancocelesti erano in tribuna a Sofia per vederlo all’opera. Si aggiunge anche lui alla lunga lista. E sempre in Bulgaria piace il 18enne attaccante Kiril Despodov del Litex.

RUMORS D’OLTREMANICA PER LEDESMA – Prima di acquistare, però, l’imperativo è vendere. Tra gli indiziati principali a lasciare la Lazio a gennaio c’è l’infortunato Ciani (i tempi di recupero del suo infortunio, tra l’altro, potrebbe essere più lunghi del previsto): si era parlato di un possibile interesse da parte del Besiktas, ma i dirigenti del club turco smentiscono. Piace comunque anche in Francia e Inghilterra. In Premier, inoltre, potrebbe finire Ledesma. Il centrocampista argentino in questa stagione è stato messo letteralmente ai margini e i media britannici lo associano all’Arsenal, che dopo gli infortuni di Arteta e Wilshere è alla disperata ricerca di un centrocampista.

serie A

ss lazio
Protagonisti:
Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui