Dzemaili e Pandev verso il ritorno in Italia

Dopo l’ esonero di Prandelli potrebbe essere giunta al capolinea anche l’ esperienza di  Goran Pandev e Blerim Dzemaili al Galatasaray. Era stato Prandelli a volere entrambi i giocatori in Turchia ed ora che questi ha lasciato la squadra sembra che il club voglia privarsi anche dei due ex azzurri. Con molta probabilità essi faranno ritorno in Italia, el squadre interessate sono ad oggi Fiorentina e Torino.

Tilde Schiavone – Pianetazzurro.it

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui